adidas gazelle uomo blu

Ooh qui est cute

adidas gazelle uomo blu

Messagepar danyka96 » 08 Nov 2018, 01:45

Image


Durante la adidas gazelle uomo blu seconda giornata dello spettacolare evento di lancio NEMEZIZ a Londra, un programma dei designer e designer dell'Adidas NEMEZIZ era in programma. Tra gli altri erano presenti il ​​direttore creativo Sam Handy e il Senior Footwear Designer Marc Illan e abbiamo ottenuto uno sguardo unico dietro la realizzazione di questa scarpa speciale.


L'ispirazione adidas campus nere uomo per NEMEZIZ è arrivata durante la finale di Champions League del 2015. Nella finale Barcellona e Juventus e Sam Handy hanno detto di essere scioccato dal fatto che i difensori avessero seriamente paura di Lionel Messi. Il modo in cui Messi muove allontana i difensori da lui. All'inizio Messi si muove rilassato, si ferma quasi e poi improvvisamente se ne va. Questa enorme manovrabilità è stato il primo passo nello sviluppo dell'Adidas NEMEZIZ.

Come Messi, adidas scarpe nuove 2018 anche un pugile o una ballerina è estremamente manovrabile e agile a suo modo. Combina quelle qualità di tali atleti di alto livello con un uso comune nelle arti marziali, nella danza e nello sport secolari: registrando più forza fisica e mentale e finendo con la nuova adidas NEMEZIZ. Il nuovo sistema 360 AGILITY BANDAGE è avvolto su tutto il piede e presenta la tecnologia TORSIONTAPES, una serie di elastici che prendono ispirazione dal mondo della medicina e soddisfano le esigenze dei giocatori di calcio per rimanere forti, agili e leggeri. La scarpa richiedeva un modo di costruzione totalmente diverso, ma il risultato finale è sorprendente.


Una nuova adidas nemeziz 18.3 fg soccer cleats scarpa deve essere testata e per questo Adidas utilizza i migliori atleti, incluso Lionel Messi. I giocatori hanno ricevuto dei prototipi da addestrare e l'adidas NEMEZIZ è stato aggiornato sulla base del feedback. L'intero processo ha richiesto più di due anni, perché alla fine deve soddisfare le esigenze di tutti i migliori giocatori. Nelle partite più grandi devono giocare con una scarpa che sia completamente sicura e che sia la adidas NEMEZIZ.


Anche Marc Illan, Senior Footwear Designer, era presente durante il workshop. È il grande uomo dietro al design del primo adidas NEMEZIZ. Per noi ha progettato una speciale edizione di calcio del NEMEZIZ in arancione e bianco. Molto bello! I diversi prototipi sono stati progettati da Marc Illan, ma questo primo bianco con NEMEZIZ nero è un punto di riferimento.


https://www.donnesports.com/
danyka96
 
Messages: 3
Inscrit le: 07 Nov 2018, 23:33

Retour vers Mac mini

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité